Impiccioni totali

sabato 28 ottobre 2017

La Prima GIrandola

Mancano poche ore all'inizio del secondo girone del Fantacazzo 17/18 (già  soprannominato "Fantapound" nei peggiori almanacchi di Caracas), e visto che come al solito la vita mi deve imporre di non avere tempo per aggiornare IL BLOG settimanalmente cercherò di riassumere brevemente (attacco a lavoro tra n paio d'ore)  il primo girone ( ma il mercato di riparazione? personalmente ho sempre amato quelli che fanno i vaghi per un tornaconto personAnale) squadra per squadra:

AC VOSTRI:

punti:16
punti voti partite: 540,50

Ecco i primi della classe, la squadra Iban, con un attacco così forte da far diventare laziele il presidente, una squadra schiacciasassi, implacabile che infatti ha all'attivo sette vittorie su sett.........ha no! purtroppo la squadra già detentrice del corrente scudetto nelle ultime uscite é rimasta un po IMMOBILEEEEEEE, chissà se la buona sorte, viste le maledizioni degli altri presidenti, stia gia cambiando corso o se magari avere solo l'attacco buono non basti davvero ( non è vero Bertolacci e Bonucci fondamentali), nel dubbio il presidente ha gia iniziato a mettere le mano avanti e a piagniucolare ai primi scricchiolii. 


ATLETICO JONI:

punti: 15
punti voti partite: 526

La squadra sorpresa! un po come il Chievo nel 2001 o la Sampdoria nel 2011 (retrocessa in B); nonostante il mercato all'inizio Fantozziano il presidente è riuscito ad ingannare amici e fratelli e, come Bruto, ha pugnalato tutti alle spalle mettendo a segno il colpo per lui più importante .... Škriniar, no vabbé sapete che intendevo Mertens ma pure quell'altro zitto zitto... quindi solo elogi per chi dalla periferia é riuscito a dire la sua prepotentemente e non è indagato affatto  per la combine con il fratello di sangue nella scorsa giornata, hanno presentato prove registrate a loro discolpa ma solo alimentando il dubbio, altri presidenti ne hanno giustamente chiesto punizioni corporali, ONU, Unicef e addirittura la FAO si sono già espresse a favore della soluzione di cui sopra (Kim Jong Un e Donald Trump hanno spostato la mira di tutti i missili nucleari a lunga gittata sul presidente).



SBOCCA JUNIOR:

punti: 12
punti voti partite: 523

NATI PRIMA!! ha no! non so loro, settimana scombussolata per il presidente che dopo aver messo gli adesivi di Anna Frank in Curva Sud è andato a gettare nel Tevere una corona di fiori presa dalla sinagoga di Roma ( o alla moschea, dipende da Lotito); andamento altalenante finora per loro che hanno avuto solo la fortuna che ho messo Schiattarella in panchina quando hanno giocato contro di me ( Ciao sintassi! Ciao grammatica!), una formazione inadeguata per la posizione coperta in classifica ( come ogni squadra sopra il Real Colizzati) ma nonostante tutto il presidente continua a sbattersene del mercato di riparazione(posso far presente che a me non serve ed è solo per la regolarita del campionato? ma VARfanculo a tutti voi) , dice che comunque Milik gli sta facendo da domestico e appendiabiti). 


PARIS SAN GENNAR:

punti: 10
punti voti partite: 494,50

L'uomo nell'ombra! Il Paris San Gennar è la squadra dal presidente invisibile, noi siamo solo il suo secondo Fantacalcio e quindi non si spreca neanche per qualche sporadica offesa pesante (tipo il presidente del Benevento, chi è il presidente del Benevento?) , eppure ne avrebbe da dire di cotte e di crude, dopo un avvio col botto ha cominciato ha zoppicare in concomitanza con l'infallibilità dagli undici metri di Dybala, ovviamente ciò non ha niente a che fare con le maledizioni che io potrei aver mandato e non ho affatto consultato quello che manda le maledizioni ai crociati della Roma, ci mancherebbe é tutto solo casuale............................... ne resterà soltanto uno.
Bellissima l'ultima partita da delitto fratricida in barba  a quegli altri due che hanno svagato alla tarallucci e vino.


ROMPI-SPAL:

punti: 10
punti voti partite: 485

Ma questi.... che cazzo ci fanno qua? E sono l'unica squadra ad aver battuto la capolistaImmobileeeeeeeee, non a caso condividono il nome con una delle quasi sorprese del campionato di Serie A e siamo quasi certi che ne condivideranno il destino retrocessionatorio al più presto; ma un po li devo (li dobbiamo) ringraziare perché  vedere il presidente del Vostri rosicare e non farsi una ragione della sconfitta è stato delizioso come la prima volta che le labbra incontrano quelle calde di una vulva ( a patto che se sia lavata), mi sto ancora leccando le dita. BABACAR.


REAL COLIZZATI :

punti: 6
punti voti partite: 499,50 

Eccomi al motivo per cui sto mettendo i voti cumulativi di tutte le partite, e non quelli falsi nati da algoritmi pilotati; i punti fatti dal Colizzati basterebbero per farli stare la dietro ad insidiare il terzetto di testa che avrebbe già  le gambe tremanti difronte la solidità di questa squadra; è giusto fare informazione, è giusto che si sappia che non siete bravi ma solo sculati, metabolizzatelo! fatelo entrare nella vostra pelle, nel vostro sangue. Per chi segue il Blog ed in generale la migliore squadra che abbia mai partecipato al Fantacazzo sapete che è sempre stato cosi, grande squadra ma ogni volta l'avversario di turno deve fare contro di noi la partita della vita per poi far schifo il resto della vita; ma quest'anno ho deciso di prenderla con piu lealta e ho solo accoltellato qualche innocente per strada e sto andando in Syria ad arruolarmi conl'Isis.


PARTIZAN OSTIA LIDO:

punti: 5
punti voti partite: 492,50

Cosi impegnato a donarci un campionato che non ha una squadra, quest'uomo ha abbandonato tutto per farci cazzeggiare con sto giocherello ed ora si ritrova ultimo, porello aiutatelo, non schierategli una formazione, non mettete le punte, fateje na carezza, fate qualcosa, qualsiasi cosa ve prego. Ammiro l'umiltà di accodarsi al Colizzati ma forse meriterebbe maggior fortuna, in fondo chi non teme Pazzini 33enne.


DEPORTIVO LA CAROGNA:

punti: 5
punti voti partite: 477

Hello kārma is that you? SCANDALO SCANDALO!!!! gia partiti gli avvisi di garanzia negli uffici del Deportivo la Carogna ( che guarda caso si trovano  allo stesso indirizzo dell' Atletico Joni), una dimenticanza dice il presidente ma come far finta di nulla del fatto che lo stesso sia l'unico juventino del gruppo?? I dubbi restano anche perche sono state trovate carte da un notaio con conti in banche svizzere dei due presidenti indagati e fidejussioni pari gia alla metà della somma che verra versata nelle casse della squadra vincitrice del Fantacazzo, tutti offuscati a chiachcierare della Var mentre sotto al nostro naso si alimenta lo scandalo senza vergogna.  CAROGNEEEEE! 




Nessun commento:

Posta un commento