Impiccioni totali

giovedì 22 novembre 2012

Non volete arrivare ad Itaca,volete vivere il viaggio verso la vostra meta...

Cari amici miei la vita é amara e comunque ogni giorno si cresce e si incontrano sempre nuove difficoltà e sfide, che personalmente , nella fattispecie, mi stanno lentamente (lentamente?) mangiando il tempo libero, avrete notato che non riesco più a stare appresso al nostro amato blog e quindi credo di aver escogitato il modo migliore,o comunque più rapido, per commentare e scuotere il nostro fantacazzo tramite il blog!
MI seriviro dell'ormai sempre più crescente in notorietà memetica , consiglio alcuni link per chi non ne avesse familiarità http://it.wikipedia.org/wiki/Meme http://memebase.cheezburger.com/ ed infine questo che mi é stato suggerito non riesco neanche ad aprirlo http://www.facebook.com/CalcioMeme?fref=ts .
Ma spero che comunque almeno una volta nella vita abbiate avuto a che fare con questo ludico e dilettantistico studio sociologico. Buon divertimento, anche se mi auguro di poter tornare un giorno a gestire questo blog con la più tagliente sagacia narrativa che mi contraddistingue; mi raccomando, sopratutto diretto a quelli che rompono tanto per sto blog, non abbandonateci senza commenti ... come fate tra l'altro con l'altro blog http://lafotodelmese.wordpress.com/ .

Quaglia e faraona per cena...


                                         





sabato 15 settembre 2012

Ready, set ...



Eccoci in questi minuti é iniziato finalmente il fantacazzo che aspettiamo da Maggio, al tempo sembrava un'eternità l'attesa invece rieccoci subito qua, ne voglio subito approfittare per ringraziare i Presidenti di lega che si sono dimostrati veri sportivi nella "vicenda Abbiati - protocollo:porco mondo" (sembra un film), come mi faceva notare un ben noto presidente io non sarei stato forse così leale se qualcuno avesse abboccato alle offerte di scambio private truffaldine, non so, pero sono sicuro che da oggi avrò un motivo in più per essere comunque un onesto Fantacazzista.
E poi... e poi cerchi di fare la formazione quando ti sei appena riaccaparrato il portiere che fino a 24 ore prima avevi già ed un diciannovenne di belle speranze che garantisce almeno 3 partite l'anno, e ti ritrovi il sito di fantaservice che come al solito nun gliela po' fa e quando é il giorno di schierare le formazioni si impalla più della Play 1 con i giochetti masterizzati dai marocchini; magari se passassero meno tempo a riempi il sito de pubblicità e più tempo a migliorare il sito non ci vorrebbe mezz'ora per schierare una formazione che non darà comunque soddisfazioni(Naingollan appena ammonito, daje!) o magari le buste non davano problemi(potevano fase i cazzi loro e nun mostrare le offerte per le buste, tipica zappa sui piedi), quanto meno il Berna ha avuto il libero arbitrio di puntare tutto su Acquha...nun te le fa le canne quando fai le buste!
Chiusura per i momenti belli che il Fantacazzo ci regala(il vero motivo per cui mi interesso delle squadre di cui non me ne fregherebbe altrimenti un cazzo), la prima sera che le offerte pubbliche stavano scadendo eravamo tutti la (tranne Ciccio,assente ...giustificato) davanti al pc a rilanciare all'insegna dell'infamia, un momento di profondo romanticismo contemporaneo, non c'erano distanze, non c'erano distinzioni sociali di sesso, razza o religione, c'era chi stava digerendo la cena, chi stava in ufficio chi si sbronzava sul letto(ognuno alla sua latitudine e longitudine), ed il tutto era vissuto ancor di più vista la nascita di una sorta di "Chat bis" su Skype dove i presidenti si davano battaglia a parole oltre che a colpi di rilanci all'ultimo momento, toccante....
riporto due foto testimonianza di quella sera, in una richiedevo una testimonianza dell'avvenimento da parte degli altri presenti nell'altra c'é riportata la mia personalissima esperienza, spero l'invito si stato accolto altrimenti...CCHEMMMERDA!!!

n.b.: 1.Il Berna non ci ha capito un cazzo 2.Il Porta ritiene, in quanto uomo moderno,
la sintassi superata e desueta

Birra,fantacazzo & skype, cosa vuoi di più dalla vita?
Un po di sorcia non ci starebbe male!!!
P.S.: A Porta é inutile che svaghi o "scarichi i barili", devi fa 'e pagelle senno oltre i 5 punti di penalizzazione te ne diamo altri 10!!! PM


mercoledì 12 settembre 2012

Fantacazzisti cittadini del mondo

Ecco il primo post della nuova stagione, e lo voglio dedicare ad un nostro fratello che in questi minuti starà salendo sull'aereo per raggiungere la sua terra madre; l'eroe moderno é poco diverso da quello  che erano i nostri nonni o bisnonni, esce dalla sciagurata situazione della propria "povera patria"(cit.) e si tuffa nell'ostile terra straniera combattendo contro tutto e tutti per il suo obiettivo, Ciccio ce sei piaciuto sei venuto qua e l'hai vissuto a modo tuo, carino chi ti ricorda che quando si chiude una porta si apre un portone, passato quel portone starai per strada a rivivere il gusto e l'ebrezza del sangue per sopravvivere nel nostro autolesionista cane mangia cane quotidiano, in fondo viviamo per provare forti emozioni qualunque esse siano.Nonostante di belle parole se ne possono dire all'infinito voglio lasciare la memoria di quest'esperienza ad un vero poeta contemporaneo che ci ha lasciato questa pietra miliare del pensiero umano:


Giulio Pugliese Rega sto ubriaco e fatto e non riesco a dormire cosí volevo cogliere l'occasione per dire a Ciccio che mi mancherà davvero tanto quando andrà via! A Cí ce devi a veni trova porco mondo! Ma mo' vedemo de fa un bel living party come si deve!
Daje!

applauso sentito... lacrime... grazie Giulio, pochi minuti dopo quel giorno mi svegliasti (odio).

BELLA CÍ!!!!

lunedì 21 maggio 2012

Fantacazzopoli: Palazzi dove sei?

Devo essere onesto, avevo deciso di abbandonare il blog, vista la scarsa considerazione di cui gode ultimamente, ma non so proprio resistere alle richieste dei miei lettori, sia che siano degli snobboni del loro pane quotidiano fantacazzistico (il suddetto blog) sia che siano biggio (é). E mi trovo quindi a dover pubblicare un'intercettazione della Digos che già tutti avrete visto su fèisbuc, ma io ho le mie talpe e quindi posso anche continuare a non averne (nonostante copiose richieste). I fatti sono gravi, per non dire gravissimi, sappiamo che il diretto interessato si nasconderà dietro paventati impegni improrogabili, tipo andare a fare una banalissima foto in b/n di Tower Bridge (l'abbiamo vista tutti e ha impressionato solo quelli che vedono il mondo attraverso quell'inutile schedario degli idioti), ma la realtà è ben'altra, c'è veramente poco rispetto per il nostro nobile sport (tolte scommesse e combine varie) e da tutti ho sentito l'esigenza di far emergere certe verità:




[20/05/2012 20:54:50] Matteo: VOGLIAMO IL POST
[20/05/2012 20:54:53] Matteo: contro giuglio

Ebbene eccolo miei lettori, ecco la cruda verità:

Vi sembra possibile? Vi sentite rispettati? So che molti di voi grazie a tale negligenza hanno banchettato con i resti di poveri giocatori non schierati resi vittime sacrificali, ma alla fine che gusto avevano quelle vittorie? Tre punti facili, che lasciano più amaro che altro, vi siete sentiti, ammettetelo, come Cambiasso dopo quel Lazio-Inter regalato senza un filo di vergogna dai vili villani (in quanto abitanti delle ville, provenienti dalle campagne), e diciamocelo sentirsi come Cambiasso non è proprio il massimo della vita; il sottoscritto coglie l'occasione per richiedere una forte penalizzazione per il prossimo anno, meno tre punti per ogni formazione non schierata! (ben  11 partite, ci sarà da ridere) ma so che queste sono solo parole al vento gettate da un pover'uomo ritenuto nient'altro che un facinoroso, so che non sarò preso in considerazione: " A me non mi si filano, perchè sanno che sono matto" per citare un mio vecchio professore, anche se ciò è vero, il popolo avrà sempre voce tramite questo blog, e non per qualche rivendicazione filo-marxista, ma perchè il qui presente sito è la voce della libertà, Niko Tesla venne messo a tacere dal governo degli Stati Uniti, oggi avrebbe di sicuro il mio blog per spiegarvi che le vostre macchine potrebbero benissimo andare a niente, anzi: http://www.disinformazione.it/automobiletesla.htm alimentatevi giovani menti, anche se forse è più importante far presente che vi siete cambiati i calzini su un sito che vi da l'illusione che i vostri 15 minuti di notorietà ce li avete avuti anche voi, ma Warhol si scordò di aggiungere una parte alla sua citazione :" Nell'attuale futuro ognuno è famoso per 15 minuti, ma risulta smodatamente ridicolo".
https://twitter.com/#!/Giulio_Pugliese
http://www.giuliopugliese.homo.com/index_it.php

Nel ringraziare chi mi ha reso possibile fare questo post, gli faccio notare che aveva la risposta quando mi chiedevo che fine avesse fatto Raffaele Palladino:
Stava in barca con Davide

I miei complimenti vanno anche alla Juventus che ha vinto la sua 16esima Coppa Italia ieri sera, si lo so voi avete visto il Napoli vincere ma moralmente è la loro così fanno: 9 sul campo, 2 morali, una perchè avevano portato il pallone da casa e 4 perchè si sono impegnati tanto e quindi erano le loro.

Vi voglio bene, un bacione.




mercoledì 16 maggio 2012

Tirare Le Somme


Non tirate troppe somme


Signori miei è finita! sembra ieri che mettevamo il nostro destino nelle mani di bambini piagnucolosi con il vizietto della Snai, eppure 36 giornate dopo i giochi sono già finiti e ci aspetta un'altra estate di astinenza ( a meno che non vi volete chiudere con il fantaeuropeo http://www.fantaeurocup.com/it/ ) , il campionato non ha riservato sorprese e ha dato e preso a chi più e a chi meno, e gradualmente andremo a dare tutte le coccardine che vi siete meritati durante il campionato.

Prima di tutto onore ai vincitori assoluti (hai vinto bene), l'Ostia Mare!!! Nel mondo reale, o nel fantamondo fantareale (no), gli ostiensi, che a quanto pare meritano l'onore di essere chiamati così, hanno riconquistato la serie D, o come diavolo si chiama ora (lega international super star soccer, " a merda come a chiami a chiami sempre merda rimane" cit.) e nel nostro mondo virtuale hanno dato vita ad una rimonta inesorabile che ha portato alla conquista del titolo all'ultima giornata, e per chi ha dato vita al mercato più scriteriato della storia solo l'hanno scorso (ricordiamo l'appellativo "Piero Moratti") non è poco. Squadra ben calibrata dai portieri rosso-neri e una difesa non eccezionale, ma che quasi sempre veniva schierate dai veri allenatori, il centrocampo orchestrato da Pirlo, lo zombie dai piedi fatati (mica perchè è vecchio, perchè è resuscitato! A permalosi!)  e un attacco che potrebbe fare invidia anche alla migliore Albinoleffe, a conti fatti la croce e delizia Milito all'ultimo ha dato il suo apporto decisivo quando tutti lo credevano ormai un bidone spompato, e poi il capocannoniere della squadra campione d'Italia e un Palacio decisivo nella prima parte di stagione pagato solo 3 crediti. Uno sguardo veloce alle inseguitrici, che parteciperanno alla Fanta Champions League a quanto pare,  il New Berna ha comandato il campionato per un lungo periodo e quando ha perso la vetta non ha comunque perso la speranza ( si vocifera di una chiamata Rio-Londra per far schierare la formazione agli avversari della seconda in classifica che inseguivano anelando la loro posizione) però alla fine solo il secondo posto per loro, anche se visto che è stato guadagnato con i gol di Denis (crediti avanzati, altro che scommessa) io mi accontenterei. Parlerò dopo più approfonditamente del Partizan Ostia lido, ma comunque nell'analizzarli qua ricordo questa frase di buon auspicio ad una settimana dalla fine del campionato "nun c'è gnente da fà, si te pii i giocatori della squadra che vince er campionato, vinci er fantacazzo" bella bì, nun te la sei tirata pe niente, a sto punto potevi passà sotto na scala! In conclusione complimenti ancora ai campioni dell'Ostia Mare anche voi ora potrete mettere la chicchissima tazzina di caffè dorata vicino al vostro stemma.
La festa scudetto: tutti i giocatoi sono stati ricoperti di cera lacca



È stata una stagione lunga

tutto questo non sarebbe mai potuto succedere se in campo non ci fossero scese le squadre vere e quindi complimenti alla Rebbib... Juventus, campionato caparbio senza mai perdere una partita ( i tanti pareggi ricordavano il più sfigato Mancini, anche lui, con il budget per sfamare un terzo della popolazione mondiale, ha vinto quest'anno); sono comunque felice di avere in anteprima la maglietta che indosserà il prossimo anno la squadra campione d'Italia, potendo così svelare l'arcano sulla diatriba delle tre stelle:




Eccola svelata vediamo subito i particolari rinnovati:

-Le tre stelle ci saranno (dopo le vedremo da vicino)
-Sopra il logo Nike comparirà il Pagliaccio Baraldi (simbolo della serietà della società)
-Il nuovo sponsor sarà di un'azienda che sembra operare in due campi totalmente diversi (o forse uno dei     due è un cognome, solo l'onestà e la limpidezza ci sapranno dire)
-E i due fulmini rossi staranno a simboleggiare i deliri di onnipotenza del giovane Agnelli, nipote del signor cassaintegr..ops!
-Altra iniziativa doveva riguardare solo il futuro capitano, ma alla fine si è deciso che tutta la squadra giocherà con il mantello di Superman (o forse quello del mago Zurlì http://ethos.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/17932/Cino%20Tortorella%201959.jpg)

Ma andiamo a vedere le tre stelle:

Che orgoglio e onore!

Scusate comunque la digressione sul campionato vero (?),ma vi lascio con un ultima riflessione, nel video qui sotto (non sono riuscito a trovare il pezzo separato e non mi andava di tagliarlo) seguite la discussione tra 00:15 e 00:36, sembra quasi il mondo intero che si interroga sulla terza stella bianco-nera, ma contenti loro...dalla prossima stagione potremmo tutti giocare con la coda di pavone attaccata al culo o con i guanti che fanno le manone di Hulk.


Hi hi hi ! Ok... torniamo in noi, non citerò tutte le situazioni in quest'occasione e non passerò ai raggi X ogni secondo del campionato, ma vanno fatti dei riconoscimenti, e primo di tutti dev'essere quello che abbiamo seguito tutto l'anno; la mia pigrizia, l'eccessiva professionalità e la solerzia nello studio hanno reso questo premio quasi una farsa, perchè non tutte le giornate sono state prese in considerazione, ma tant'è, sapevo che sarebbe andata così quindi signori e... signori(poca passera in questi lidi) il Guerino Gottardi d'Oro sarà assegnato con i punti delle giornate prese in considerazione dal sottoscritto, e come era ovvio da tempo i vincitori sono stati gli ostinesi più ostiensi di tutti... no! no! non l'Ostia Mare... no! neanche il Pescatori! Siiii quegli zingari del Partizan (probabilmente hanno la sede nella pineta in fondo a Baleniere) so già che il premio non sarà accettato a cuor leggero, quando sono usciti gli esiti finali al presidente sembrava un'ingiustizia vincere il premio, in fondo hanno perso le due posizioni importanti all'ultima di campionato, ma io sono andato dritto per la mia strada, senza sprecarmi a far notare che la maggior parte dei punti sono stati presi grazie a Calaiò,che lo ribattezerei quasi "il Fabio Junior di Siena" o "il Nuovo Paramatti" (http://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%A1bio_J%C3%BAnior http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Paramatti). Devo comunque ammettere che mi dispiaceva dar loro il premio e nient'altro, mi hanno fatto tenerezza quando li ho visto in giro con i passeggini per il Lido a cercare le nuove divise nei secchi dell'immondizia( chi non è di Ostia non la capisce questa), e allora mosso da compassione il presidente ha ricevuto l'I-phone più grande del mondo, nel video a seguire ne vengono spiegate le utilità (sindorme di Stendhal inclusa http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stendhal se non ci fossero certe cose non saprei proprio come vivere)



Ecco ora due premi outsider che a conti fatti vanno onorati, anche se nati da poco e dal parto avuto dalla mia mente malata dopo essersi accoppiata con anni di abusi alcolici e deviazioni psichiche; il primo va alla squadra priva d'amor proprio che se interrogate in merito il presidente ha anche qualcosa da ridire sul proprio campionato, dai lo sapete di chi parliamo, una squadra al cui confronto gli assenteisti del parlamento sembrano quei secchioni che al liceo ci piaceva prendere a calci nel culo, L'S.s. Canon :):):) con ben 11 formazioni non schierate (quasi un terzo delle totali) hanno reso disonore al campionato (come se Masiello e compagnia bella non ci abbiano già messo del loro), e purtroppo per via delle regole troppo flessibili a mio avviso non li hanno penalizzati al punto giusto, ho chiesto pochi giorni fa giustizia per il prossimo campionato,  ma a quanto mi dice il presidente di lega non è possibile dare ogni volta il malus, io mi appello a chi mi fido di più sul regolamento fantaservice, ovvero il presidente dell'Hellas Fiumicino (anche se il suo cuore siculo bianco-nero da oggi mi odierà un pò di più p.s. il prossimo anno nelle pagelle non fare i complimenti alla mia squadra, non sembrano di buon auspicio); bando alle ciance comunque, sono lieto di consegnare all' S.s. Canon il Premio: "Dovrestivergognartipiùdivascoeligabuemessiinsiemequandoaffermanodiesseremusicistirockereartisti", nonostante alla fine è stato terz'ultimo posto possono mettere in bacheca il prezioso riconoscimento, e quando il suddetto presidente vi dirà che negli ultimi mesi è stato particolarmente oberato, ricordategli il campionato precedente e sperate che l'umiltà, di cui il mondo del calcio è mendico negli ultimi tempi, si faccia viva.
p.s.: riporto le formazioni non schierate per cronaca.
Stefano sullo sfondo sembra in disaccordo!

Shame On You Lazy Landlord
Ed infine un premio che non vuol essere l'anti GGD, ma più che altro un riconoscimento al lavoro delle Parche, che si sono prodigate notte e dì pur di non favorire una squadra ...MAI! e chi meglio di lui poteva incarnare questo premio: Moacir Bastos Tuta (http://it.wikipedia.org/wiki/Moacir_Bastos) un povero ragazzotto brasiliano che arrivato in Italia con tante speranze nel futuro, ebbe la malaugurata idea di segnare il gol vittoria (e salvezza? vabbè che era tipo Gennaio) contro il Bari che più che la stima dei compagni gli fece ricevere una serie di cazzottoni in testa, in fondo si erano già fatti il loro bel biscottone, segnò anche alla Lazie e questo fa di lui un brav'uomo, ma purtroppo la  sciagurata idea di fare il suo lavoro con professionalità lo fece rispedire in Brasile e nel baratro (chi se lo compra uno che non ti fa impapocchiare le partite?) a fine anno, insomma parliamo di un "non baciato dalla fortuna" e per quest'anno saranno tutti d'accordo (in caso contrario possiamo prendere un appuntamento per vedermi sbattermene le palle) che il Premio "Tuta, era meglio starmene a casa" lo vince il Real Colizzati, sono andato a spulciare le partite ed in più di un'occasione sarebbe bastato un sorteggio più fortunoso. Complimenti ragazzi, in alto i calici, come al solito ...



In conclusione cari appassionati lettori voglio ringraziare tutti i partecipanti al Fantacazzo di quest'anno, i provvedimenti del calcio-scommesse non influiranno mai sui nostri risultati e quindi sappiamo tutti di aver vissuto ad oggi due anni intensi di campionati falsati e pagliacciate, ma nonostante la frivolezza dei successi ottenuti ci siamo divertiti, e voglio ringraziare la grande famiglia Colizzati che nonostante il destino avverso ha sempre tenuto lo spirito ed i gomiti ben alti, vi lascio con la classifica redatta dal presidente dell'Hellas con le classifiche sommate delle due annate (La lingua italiana quella sera morì). Buon estate a tutti, ci si rivede ad Agosto con il coltello fra i denti (cit.) e la chiappe abbronzate, anche in mezzo (http://www.bastardidentro.it/node/view/23991).














Da sottolineare il fatto che entrambi gli anni il campionato e stato vinto totalizzando 66 punti! classifica cumulata:

AS Roma 113
Hellas Fiumicino 111
Partizan 110
New Berna 108
AS Canon 90
AS Ostiamare 87
Pescatori Ostia 78
Real Colizzati 72
Stinchi Ubriachi 46
Ganja Team 40



Grazie Ragazzi!


                Bellissimo Freddie! Se Dio non ti avesse richiamato a se, tiferesti per noi, cheers!













mercoledì 11 aprile 2012

Le Feu Arrière

La freneticità della vita è sempre più padrona del mio destino e le allegre magnate di Pasqua non aiutano il potersi sedere 10 minuti (6 ore) per scrivere un cazzo di post sul nostro blog preferito; ma le ultime vicende andavano in qualche modo documentate, anche perchè finiti i giochi torneremo tutti sconsolati a vedere il sito più lento e mal organizzato del mondo senza le nostre classifiche e le nostre statistiche e spero in quei giorni vi sarà di supporto l'allegro farneticare del sottoscritto.


Insomma dicevo le abbiamo viste di tutti i colori, il cambio di fanalino ( ed è sempre un onore stare dietro a chi, per esempio, non schiera la formazione da tre partite) e il rallegrarsi del waltzer delle prime, con uno scatenato Partizan che non riesce più a fermarlo neanche la minoranza numerica, anche se l'originale ed innovativo designer New Berna promette battaglia, il tutto condito dall'attuale capolista che silenziosamente s'è parcheggiata lassù.

A.s. Ostia Mare - Real Colizzati
2-0

Scusate lo scadere dell'impaginazione grafica, ma come già espresso sto defretta!!!!!! L'Ostia Mare non sorprende certo nessuno con la sua vittoria, era già nota la forza della squadra ma con un po di fortuna ( e con un po di regali se fossimo in serie A) si è certamente più agevolati, e allora perchè limitarsi ad un'ottima prestazione con addirittura tre gol? Ecco materializzarsi dall'altra parte del match il più accanito grottesco Pirandelliano, è ormai noto che al portierone De Limortaccis lo bucano ormai anche i bambini storpi, non ci sarebbe stupore, allora è sembrato forse doveroso al caro Andreolli, visto che anche Astori dalla panchina aveva segnato, buttarla dentro anche lui, peccato che a ritrovarsi il pallone alle spalle è stato il povero sorrentino, e come se non bastasse Paloschi ha deciso di fare la partita della vita proprio quando era stato schierato come ultima scelta nell'angolo più freddo e buio della panchina, ma non è tutto culo questo giocovaffanculoooooooooooooo ... l'atmosfera è stata comunque ripresa alla festa del bresaola seguita da una sciatina sulle Sodomiti e la squadra è nuovamente unita.




Pescatori Ostia - Stinchi Ubriachi
4-1

Ed ecco chi ha rifilato la migliore squadra del torneo in fondo alla classifica, il Pescatori Os...ops vabbè lo dico Ostia, certo che giocare contro la squadra che ha adottato il motto meno portafortuna della storia ("Non succede ma se succede" ma che succede? che te pii lo scolo e lo attacchi a Zio Cleto che lo attacca a Zio Palmiro e così via) era facile da sconfiggere; stranamente non si sono viste triplette, ma un bel paio di doppiette sono state sufficienti (oh regà Muriel nun lo marcate ...) eppure i poveri stinchi il loro l'hanno fatto, ha segnato pure Almiron Celentano, eppure niente ben 86 punti per i Pescatori e gli Stinchi si allontanano dalla zona alta della classifica bisognosi, a quelle latitudini, del modello Paraflù.

A.s. Canon - Ganja Team
0-1
A rigor di logica se vogliamo essere onesti , va accettato che i 9 punti di penalizzazione in differita sono stata un'idea piuttosto opinabile, visto che in più di un'occasione il sottoscritto s'è visto dover affrontare omini schierati da fredde macchine di un server che Dio solo sa dove si può trovare, vabbè oh shto  a rosicà o so; comunque ne giova sicuramente il Ganja Team, che non arriva neanche ai 68 punti che valgono un punticino per vincere, ma visto lo schifo della controparte, riescono comunque a vincere, grazie comunque a Bonucci che è diventato  ormai un affermato predatore d'area e al bellissimo gol di Lamela (Buon giorno ragazzi come va? Nel frattempo ve ne hanno fatti 4); a questo punto il campionato a 9 squadre sta forse perdendo di serietà? Il calcio scommesse ha fatto decidere al presidente dell' S.s. Nikon che non era giusto perseverare? O forse è proprio lui il nostro Andrea Masiello (il quale odio perchè m'ha fatto perde un difensore, shto pelatone der cazzo) e dietro laute ricompense sta pilotando la nostra lega? Si riaprirà un caso "Gran Tefth Julyo"?

So che pare Skrillex ma è il nostro eroe

Hellas Fiumicino - New Berna
       2-1

Può valere una semplice fantapartita di fantacalcio una vera cena? al massimo una Fanta (pessimo), chissà se la vendono in Guadalupe, e anche se fosse il presidente dell' Ostia Mare non sembra comunque disposto ad alcun favore nei confronti del compagno di sventure, ma mentre entrambi aspettano la prescrizione dei loro reati per rientrare in patria (Tra gli altri concussione e stupro di anziane) l'Hellas sta facendo un ottimo lavoro con le prime della classe e questa settimana è addirittura riuscito a fermare la squadra dell'autore del più approfondito corso per l'uso di Google immagini, si proprio loro il New Berna: Troppa cachaça per Di Natale & co. e ne approfittano i vari Quagliarella, Ledesma e Lucarelli i bomber di razza che aspettavamo da tutto il campionato insomma, i fiumicinensi di Verona insidiano il quarto posto e mettono pepe alla corsa al titolo, sperando che le torbide acque del calcioscommesse non ritocchino gli esiti finali.

ps.= caro presidente del New Berna, non abbia paura di commentare, c'è da aspettare che li pubblico ma i commenti sono liberi e non sono mai stati censurati kudvflhwdAMETSISLIATROPPUSygveoiuevdfwv...


Partizan Ostia Lido - A.s. Roma
            1-0

Che schifo, che schifo, che schifo... senza parole (e non cito l'ubriacone sfigato), ecco come si puo commentare il derby delle due squadre più gradasse e smargiasse del campionato, tra proclami di superiorità e deliri di onnipotenza, la dea bendata tracanna un paio di cocktail, di quelli forti stile: forte prenestino, e se la ride a giocare con i destini altrui, la Roma le fa un pò tutte tra l'ennesimo rigore di Ibrahimovic e i 4 schiaffoni incassati da Stekelenburg ( era meglio schierare Curci a sto punto) non riesce neanche ad approfittare del gol acrobatico di Calcioscommesse Mauri e fa così pochi punti (in grande spolvero Mexes e l'attacco) da riuscire a perdere contro una squadra che ha messo in campo solo 9 giocatori, la regola del nove però tornerà presto visto che già da questo turno approfitteranno della penalizzazione di quelle volpi dei loro avversari, digressioni a parte il Partizan (l'unico e meritevole Partizan) arraffa punti in classifica con l'onore ed il merito pari solo a quelli di tutti gli scudetti juventini, con l'unica differenza che probabilmente loro non se li stanno rubb...ops comprando, ma è solo l'intercessione di un enorme, mastodontico culo.


GUERINO GOTTARDI D'ORO

Finiti i commenti plausibili, 10 punti ovviamente al Partizan Ostia Lido, e 4 al Ganja Team per assenza di avversario, seguiterei a scrivere ma mi stanno cadendo le braccia.
p.s.: devo aggiornare la classifica anche con i voti dell'altra volta mo dopo lo faccio :)


venerdì 23 marzo 2012

Breaking News

Ecco ultime notizie flash a poche ore dalla chiusura del mercato:

-Innanzitutto ringrazio il presidente dell'Hellas Fiumicino che, di contro le mie aspettative, ha riportato a galla il vecchio blog del fantacazzo, mamma se era brutto! http://fantacazzisti.tumblr.com/

-La notizia più sconcertante è certo il cambio di sponda del fanalino del campionato:

che dalla grigia londra si siano trasferiti alla più vicina viterbo? http://www.gay.it/channels/view.php?ID=20025&p=&s=14




giovedì 22 marzo 2012

A Roma arrivano Topolino e Dodò


Bentornati cari lettori, ringrazio tutti per gli attestati di stima ricevuti ultimamente e ringrazio anche chi snobba totalmente il mio blog (brucerete tra le fiamme di lucifero), la settimana del calcio mercato è iniziata e già c'è chi mi ha soffiato Caceres ( 7 crediti ricordati l'ultima volta che mi hai rubato un giocatore) e chi compra giocatori inutili al fine di non farli comprare ad altri per poi tagliarli all'ultimo (l'etica è forte in questi ragazzi, m'oggi come m'oggi), ma non solo l'allegria del mercato ci accompagnerà anche la coscienza che c'è chi prova a taroccare i gloriosi club del nostro campionato: http://www.virtualseriea.it/formazione.asp?id=111&squadra=REALCOLIZZATI (ma che schifo di grafica è? principianti!) e non solo guardate qua http://www.asroma.it/it/index.html Davide non l'avrà presa bene. 
Vabbè, digressioni  fuori luogo a parte, mi accingo a commentare l'ultimo turno, e come ha suggerito il presidente del Pescatori Ostia mi dovete tutti dei soldi (compra Real Colizzati Premium, da oggi con decoder e cassa di birra in regalo); la tre giorni di campionato ha spaiato un pò la classifica e a poche giornate dalla fine (siamo all'ultimo girone) la volata al primato è ancora a tre.

                                                        A.s. Roma             Real Colizzati  

Colpo di scena nel Fantacazzo 2012 finalmente un pareggio! Questo è quello che direi se il nostro non fosse uno dei campionati più noiosi dell'universo sotto questo aspetto; da una parte la Roma non s'è impegnata troppo, stava architettando il piano per comprare tutti i giocatori liberi durante il mercato per poi tagliarli all'ultimo prima di fare la formazione questa settimana, ma comunque il già citato (malamente) Ibrahimovic fa da solo tutto il lavoro mentre il resto della squadra prende voti orribili, il solo Stekelenburg (ste chelenburg!)
porta a casa qualcosa non prendendo gol (Pellisier voleva farlo un golletto, ma gli è stato impedito doveva stare davanti il pc per rilanciare a chiunque senza una vera logica). Veniamo ora dall'altra parte, il Colizzati è stato tacciato di bucione, per il gol di bomber-Andreolli, da chi ha vinto partite con gol di Zaccardo (non segnava da Italia - U.S.A. dei mondiali 2006 cit.) o De Ceglie, la vergogna non esiste. Ora il sottoscritto non vuole stare qua a recriminare troppo (es. chi ha sparato a Destro prima della partita? Perchè De Sanctis lo bucano sempre? Gioca nell' Ospitaletto? http://it.wikipedia.org/wiki/Football_Club_Ospitaletto_2000 ) ma una cosa gli è risaltata all'occhio: uno dei propri tesserati questa domenica ha preso praticamente ovunque 6,5 ( i più fanatici sono arrivati addirittura a 7), indovinate dove ha preso solo 6? Corriere e Gazzetta, la cospirazione è sempre più evidente e chissà quante volte è già andata così, ma finché aprire per un giocatore che si libera in area non è un assist (povero Greco), dobbiamo accettare il volere del grande architetto dell'universo.

Bomber-Andreolli
p.s.= oh Caracciolo fa con comodo, tanto non stà a finì il campionato...

                                                      Ganja Team                  Ma cos'è un emoticon di MSN?

Ditemi che avete letto il commento accorato e sofferente del presidente degli Stinchi, un cuore che si fa in frantumi all'ultimo, un uomo disperato ... vabbè non ridete così fragorosamente non è carino! È vero, va riconosciuto, gli stinchi avevano fatto la loro partita, Cavani sopratutto ha fatto il bello e il cattivo tempo a suo piacimento, ma Borini ha lasciato la barca proprio quando serviva il colpo di coda e Pandev con quel ciuffo alla Topolino dove vorrebbe andare? Alla Roma? (quanto sono attuale) E nell'attesa di Vargas (mo arriva è?!?!) il Ganja rolla una vittoria zappata in fondo alla panchina; Per la serie meglio di così non ci dirà mai: Partendo da Julio "bambacione" Cesar che per una volta non prende gol, passando per il ritorno al gol di Marchisio arrivando in fondo, ma in fondooooo! due panchinari hanno giocato per i Negus e uno ha addirittura segnato, poca robba direte voi, e invece no , il fato ha voluto che entrassero proprio loro a metter zizzania tra i due club, nonostante la formazione schierata a cazzo, Totti era tutta la settimana che aveva avuto un elongazione ( e ti credo con quella moglie) e Osvaldo scalpitava ormai da tempo, il Superskunk Team è riuscito tignosamente e svergognatamente ad usufruire della rete del numero 9 giallo-rosso (che si è fatto tutto il campo da solo, e non ha ricevuto assist a quanto pare...) e ad aver ragione degli Stinchi, che si sono rifugiati nella più profonda sconsolatezza.


L'umore degli stinchi.




                                                     Pescatori Ostia           Hellas FIumicino



Giuro che queste sono le Partite che lasciano basito chi vi scrive, non è successo UN CAZZO! proverò a tirar fuori qualcosa.
Sulla ruota della costa laziale, esce un bel pareggio, che fa molto classic, ma anche molto vintage e tutti sappiamo che il vintage non va più così tanto, ora siamo tutti molto più eighties, ma schierare Platini e Pruzzo credo non ci sbloccherebbe comunque dei nostri cari pareggi (sbadiglio); ad ogni modo i pescatori contro ogni pronostico schierano Agazzi e ne hanno ragione (saranno ultimi e sfortunati, ma sulla scelta del portiere non gli si può dir niente, professionisti) di contro non schierano i Rigoni e buttano al vento tre punti, ma in fondo che ci facevano; e la cosa più inspiegabile è perchè l'Hellas marcia ancora a certi livelli? Questa domenica è vero sono riusciti a schierare 11 giocatori per una volta ( e speriamo tutti in Caceres .. .che si rompa), e si sono anche presi il lusso di non usufruire del gol di Padoin, non l'avrei schierato neanche io (ma Padoin gioca alla Juve? Ma chi è? pare uno di quei giocatori della Lazie che non conosce nessuno, neanche i parenti), vabbè ho perso il bandolo della matassa e non mi ricordo dove volevo andare a parare, UNO A UNO!!!




A.s. Canon               New Berna

Il rinnovato Berna (o New Berna per gli anglofoni), è veramente la forza della natura di questo campionato, è implacabile e "merita" la posizione che ricopre, questa settimana ha fatto così poco che avrebbe perso anche contro la rappresentativa Pistorius, eppure si è rubacchiato i suoi "onesti" tre punti ancora una volta, anche perchè l' S.s. Nikon subisce il momento no dell'unico giocatore che gli creava gioco ( va anche ricordato che in pieno mercato, sfoggia tra le loro fila l'emigrato David Pizarro, e non si scomoda a comprarsi l'8° difensore con ben 25 crediti. Nun se meritano popo un cazzo! Oh ce l'hai dietro casa Pizarro a fa benzina, che dici, nun sta un pò lontano da Roma?), e così gli orsi la spuntano di nuovo, nel susseguirsi di coincidenze e casi spesso a loro favore ultimamente.
La Kodak fa affidamento su un attacco insipido e un assist di Ilicic, e a nulla serve il senso di un uomo di Gillet (qua sono scaduto sull'avanspettacolo) che ne prende due, certo è vero, come già detto, che il New Berna fa proprio il suo compitino striminzito, un secondo, quinto primo su scala di Do senza sbagli ma niente di mirabolante ma sopratutto visto e rivisto, Di natale sappiamo che è il solito punto fermo, e il puro e anti-onanista Legrottaglie va in rete per la quarta volta quest'anno (visto? nonostante tutto è?!?!), non basta Oddo a mettere il bastone fra le ruote alla propria squadra, ottima l'idea di non schierare Boruc che sabato ha preso più palle dietro lui che un trans del dazio. E così anche senza le doti di Joey De Francesco il New Berna svetta solo lassù, fiero e carioca!




 
                                                    Ostia mare                        Partizan Ostia Lido

Eppure 'sti ragazzi non sono male .... Vai Diego, vai tira te, su! Per la legge dei grandi numeri questo va dentro .... ha, ecco, cagato?.... vabbè fa niente dai!  Ad oggi, che sta per finire il secondo campionato, non so quanto è convenuto al povero Ostia Mare accollarsi i resti del Milito del triplete, dalla banca rotta fraudolenta, ai gol mangiati fino ai rigori alla cazzo di cane poche volte l'argentino ha fatto alzare le braccia al cielo panamense al suo presidente (se lo riaccollerà st'altr'anno?) contando la penuria a centrocampo ci si aspettava qualcosa di più dagli attaccanti, ma stavolta niente e la forte simpatia ha raggiunto l'apice con Diego Forlan suppongo sia andata più o meno così: 

-Ranieri:"Vai Diego riscaldati che entri"
-Forlan: "No"
-Ranieri: "Ah scusa se t'ho disturbato, vado un attimo a fare in modo che ti arrivino prima quella vagonata di milioni che ti regaliamo all'anno"
-Forlan: "Si ma rapido, nun c'ho il tempo tuo"

... molto professionale, no dai su non guardate la vostra busta paga con commozione. 
Il Partizan stavolta però la partita l'ha fatta e di prepotenza (siamo sicuri che non ritengono quello svoltosi un derby in quanto loro unici e meritevoli del nome Ostia) e anche se tutti i presidenti concordano sulla buona stella dei partizani (eufemismo stratosferico) per una volta la pagnotta se la sono guadagnata, ben 7 gol, anche il lusso di tenerne 3 in panchina (era divertente prenderlo in giro via sms mentre Pinilla sbananava in giro i suoi tre gollonzi, bellissimo il primo a casaccio proprio),fosse entrato pure Consigli sarebbe stato violento infierire sui poveri viola ostiensi, ma un suggerimento lo vorrei rendere pubblico, accettare la pippagine di Mutu e Amauri? (anche se chi si è bullato di non aver preso Amauri, s'è ritrovato Marilungo nel lazzaretto a penare, non tentate mai di rubarmi i giocatori nel mercato, fanno tutti una finaccia...), buttato la il mio suggerimento alla Mosca (che personaggio aberrante) complimenti al Partizan, e vediamo questo nuovo centrocampo, glorificato dal presidente, cosa  porterà all'Ostia Mare (mercato solido, ricordiamo che non solo il mercato può essere sotto quella forma).



Guerino Gottardi d'Oro

Pochi spunti questa settimana, non potendomi accanire sull' S.s. Kodak e non potendo sottolineare il c...fortuna del Partizan restano poche pretendenti, di sicuro 5 punti se li becca il New Berna, ha davvero agito senza remore nei loro confronti questa settimana la dea bendata, e 3 li becca anche il Ganja Team, Osvaldo in qualsiasi altra partita di qualsiasi altra squadra non avrebbe mai avuto il posto lasciato libero da ben due attaccanti.

Ciaooooooooooo!



venerdì 16 marzo 2012

Fame!

Ringrazio il presidente dell' Hellas Fiumicino per la segnalazione, questo è per me motivo d'orgoglio, vuol dire che il primo è così ossessionato dal blog da cercarlo anche su Google, e che il colosso dei motori di ricerca si è piegato alla magnificenza del blog più interessante del uord uaid ueb, faccio notare che se cercate "fantacazzisti" in prima pagina ci siamo noi, in fondo ma ci siamo ( che è un po come fare un sito sugli acari morti e vantarsi di essere l'unico sito a trattare quel tema hi hi hi); restando alle ricerche di internet prometto un premio a chi trova il vecchio blog dell' altr'anno, dai gli levo un paio di punti dal GGD.

Sulla sinistra a farci compagnia il sempre amato Clifford Lee Burton! Long live Cliff!




Il Ritorno

Eccomi di ritorno, si lo so sono scomparso per un bel pò, ed ogni giustificazione potrebbe risultare pleonastica e le tralascerei, nonostante non posso permettermi l'oretta o due che mi siederò davanti questo pc la volontà del popolo va rispettata, i francesi volevano le teste dei loro reali e le hanno avute, gli italiani volevano un dittatore salassatore dopo un dittatore salassatore e l'hanno avuto (oddio non è che lo abbiano proprio voluto, ma non siamo qua ne per politicismo da 4 soldi ne per perpetrare la mia demagogia) e così i miei fantacazzisti rivolevano il loro blog e l'hanno riavuto.

La giornata in questione, la 26esima per la precisione, ha registrato i suoi soliti simpatici colpi di c...scena e ha dato il via alla volata finale, anche vista l'acquisizione definitiva dei punti delle giornate da recuperare; la classifica balla lambada e limbo senza sosta ultimamente e c'è chi è scivolato giù come acqua scrosciante nella terra smussata della classifica e chi ha guadagnato posizioni avvicinandosi alla zona Champions (?) ... vabbè ecco l'analisi delle partite e l'atteso ritorno del GGD :) .

2-1
Partizan Ostia Lido                       A.S. Canon

(Che veste grafica sghicia) Questa settimana in sede Partizan è stato presentato il libro "come rubare a casa dei ladri" che ha decisamente avuto un gran successo tra i tifosi; iniziativa nata dal fatto che senza il minimo senso del pudore gli ex jugoslavi o ex cortinadiferro (vedetevela un pò voi, anche sporchi zingari) hanno battuto chi dell'arte del rubare e del cavarsela alla bell'e meglio ha fatto la propria ragion d'esistere, chi? si proprio loro l' SS Close; che va detto ce l'ha messa tutta per una buona volta ... ce l'ha messa tutta per fare brutta figura, è vero in campo sono scesi i gol di Lavezzi e Portanova (non quello) ma in panchina si sono accomodati ben 4 palloni insaccati, crepi l'avarizia! The Wall e Mr.16 Larrivey non hanno potuto dare una mano alla causa (panchine ottenute a favore del più blasonato Gamberini e di un laziale ...), tutto questo mentre il presidente del Partizan, com'è suo costume, non voleva neanche alzarsi dalla poltrona per vedere su Sky come andavano i suoi giocatori, partita onesta (cit.) la loro, Buffon diligente e Diamanti di fino insacca un bellissimo gol (me lo sono visto live, e i lazialotti che rosicavano non avevano prezzo), è vero anche nella panchina del Partizan c'è un gol a sedere, ma la pigrizia stavolta ha comunque prevalso sulla negligenza.

1-1
     Hellas Fiumicino                                  Ostia Mare

Mentre nel mondo reale si giocava Fiumicino - Ostia Mare il caso, il fato, le parche o chi per loro hanno voluto che ciò accadesse nel nostro fantacampionato, riassumibile più nella sfida tra chi non raggiunge mai il minimo sindacale e quelli bravi ma che non si applicano, derby tutto centramericano inoltre che sono sicuro avrà dato vita ad accese dispute tra i due contendenti, il tutto contornato da cocktail tropicali, sabbie incontaminate e tanta sgnacchera ( a pensarci bene neanche se ne saranno accorti che giocavano contro). La partita è stata comunque combattuta sul campo cibernetico ( http://www.youtube.com/watch?v=N34MmqmxqD0 ) il buon Marchetti per la compagine aeroportuale ha pensato bene di impegnarsi pur di prendere almeno 3 gol (già citato il bellissimo rinvio su Diamanti) ma almeno ci hanno pensato i due bomber Manfredini e Brienza ... ? ... ad equilibrare il risultato, peccato che il resto della squadra non l'ha pensata allo stesso modo e non è proprio scesa in campo (speriamo che con il mercato riusciranno a prendere Bucchi ed Esnaider); facile compitino direte voi, quando mai! Gli ostiensi si dirigono verso l'indolenza primaverile e sebbene il fedelissimo milito ne butta dentro una per non farsi mancare niente si caga un rigore tanto per sentirsi il campione del triplete, insomma pari e patta come di consueto nel nostro campionato e tutti a ballare sull'isola (o lingua di terra in questo caso) dei famosi con Cahipirinhe e Spritz a dar giù di bamba...

2-1

Che dire del New Berna fanno il loro, gli orsi (è un orso?) bianco-rossi mangiano la fenice di Jah in un sol boccone con una partita semplice ma efficace, l'attacco è rimasto al periodo natalizio, e non giustifica la presenza di Di Natale (che battuta pessimaaaaaaaaa), ma quell'adone di Hamsik ce la mette sempre almeno una dentro e quando non è lui è Jovetic, gira gira i carioca (che a quanto pare dalle maglie che girano: do it better) raramente non hanno segnato sul tabellino e ti credo che nonostante tutto stanno ancora la davanti a dettar legge ( anche perchè il Real Colizzati ha deciso di stare a guardare per quest'anno ù.ù) , il Ganja Team reduce dal premio Rosik, che data la mia assenza perpetuata non ha avuto molta risonanza (almeno qua dalle parti mie) questa domenica non si sono fatti mancare niente addirittura tutti i giocatori schierati (non i classici 5), peccato che quello che s'è sprecato di più è stato il buon Lamela che si è comunque limitato ad un bellissimo quanto inutile assist, ottima prestazione del "blocco Roma" (forse il presidente avrebbe favoritismo il "blocco Juve" ...ops ) ma a quanto pare gli innesti migliori non si sono rivelati Okaka Chuka e Giaccherini (ancora brucia). Il Ganja ne fa uno ma come spesso succede NEW BERNA "orso" 2007 ne fa almeno uno in più, primato mantenuto da una parte e scivolone in classifica dall'altra ... oh ciao! anche tu qua?

PAUSA:

il Sig. Ismailai, dirimpettaio, si dice, del Berna


Ben tornati!

1-1
     Pescatori Ostia                              A.s. Roma

Attuale fanalino contro vecchio fanalino, cosa ci potrebbe essere di più noioso? Infatti pareggio sciapetto quello andato in scena al borghetto lidense, se per i punti interrogativi grigi è bastato non mettere in porta facciadabimbo Agazzi, il quale ha fatto rimpiangere il ronzio stridente degli economici citofoni dei palazzi di periferia (per il resto mobilismo feroce ma buoni voti). sul lato sinistro della schermata i giallo-rossi con tazzina hanno pepato un pò il match,con quei simpatici cartellini gialli che fanno perdere strada e ti fanno già sentire più sotto i 2 punticini del fattore campo dell'avversario (punticini, andatelo  a dire al Partizan), fortunatamente per loro possono schierare il giocatore meno marcato della serie A: lento, permaloso come una bambina e sempre lasciato solo ( e ancora danno il pallone d'oro a Messi) è comunque lui ad avere sulle spalle la squadra quasi sempre, così fabri Ibra butta la quel gol e quell'assist che tengono l'ambiziosa lupa in corsa e a punti seppur uno solo. Il Pescatori meriterebbe maggior fortuna, ma anche no ...
2-1
Stinchi Ubriachi                                REAL COLIZZATI

Voglio leggervi un racconto: Bologna, spogliatoio della squadra locale, un giovane assistente del tecnico si alza in piedi e con una voce che mal cela l'insicurezza che lo pervade dice:" Mister oggi giochiamo con una squadra piuttosto in forma alla quale gira bene tutto, ritengo che dovremo mettercela tutta, stiamo lottando per non retrocedere sarà importante puntare sul nostro miglior attaccante, 1 campionato primavera, 1 campionato Italiano, 1 coppa Italia, 2 supercoppe italiane e 1 supercoppa Europea senza togliere 2 campionati di serie B tra cui uno da capocannoniere, 193 reti nei vari campionati in cui ha giocato e 14 presenze con la nazionale maggiore" il mister è teso, suda freddo, ma fuori sembra calmo lo tradisce solo il tremolio degli occhi, respira a fondo, e così replica :"Hai ragione, è sicuramente il giocatore di miglior qualità che abbiamo e in questo momento è fondamentale, ma non posso schierarlo, così facendo il Colizzati rischia di giocare in 11 e trovo improbabile che una volta ogni tanto gli dica bene, lo farò entrare a pochi minuti dalla fine sperando che non riceva nessun voto". Qui finisce la nostra storia, tralasciando i titoloni di giornale che davano questa domenica come quella del riscatto di Bojan krkic (nonstante tutto media reti-presenze più alta di Lamela e Totti) poi non pervenuto, ritengo che i più perspicaci possano aver intuito l'influenza di questa scelta del buon Pioli sulla partita che potremmo definire il derby della cirrosi epatica; sarei disonesto se non dessi agli stinchi i loro meriti, 3 assist 1 bellissimo taglio di Borini a bucare il proprio Fantaportiere e addirittura il lusso di un gol non sceso in campo, la cantera (così definisce la propria squadra il presidente talent scout) più inane d'Italia (o Fantaitalia) ha comunque meritato la vittoria, è ad ogni modo ilare l'autolesionismo colizzato, nella cavalcata del Napoli ancora non è pervenuto De Sanctis che a furia di prender pallini fa fare gli straordinari al resto della squadra, aggiungeteci l'assenteismo dei giocatori (altro che le regole di Luis Enrique) ed il fiocchetto: un bell'autogol di Astori che ci sta un amore. Vabbè finita questa lamentela più che cronaca la matematica non è un pignone, 3 punti agli stinchi e l'amaro (Jagermeister) in bocca al Real.

Guerino Gottardi d'Oro:

Premetto che anche se non sono proprio i più fortunati  del torneo, non è passata inosservata la partita contro la Demo del Ganja Team, e subito 10 punti retroattivi vanno al Pescatori Ostia, poi belli 7 se li becca il Partizan ( bella 'a vita è?!?!) , 1 punticino al New Berna per la scelta del portiere e al Pescatori per lo stesso motivo,  2 all' Hellas per la minoranza numerica, sculoni! 


Sigla Finale

Spero ci vedremo presto, altrimenti date pure la colpa a lui http://www.apple.com/it/logicpro/ il mio nuovo amore. Sempre a cazzo dritto mi raccomando!