Impiccioni totali

venerdì 16 settembre 2011

Bighellonando per l'Europa

Dopo il tumultuoso scandalo calciomercato, che sembra essersi sciolto come un preservativo in un portafoglio, possiamo, alla viglia della seconda giornata, tirare le somme delle nostre italiane nelle coppe che hanno portato certezze e preseammale per i nostri giocatori.
Cominciando dal Milan che ha fatto vedere una forza mentale enorme, addirittura contro gli alieni del  Barcellona, e sorride sotto i baffi il caro Porta che si ritrova un Pato in splendida forma (quanto anelavi al papero l'anno passato?) , un po più pensieroso il presidente dell'As Roma deluso da Cassano, Thiago Silva difensore bomber (Biggio ci fai schifo).
Passiamo poi all'altra italiana che è andata a stecca para ovvero il Napoli, il costoso Cavani in rete da 72 motivi di gioia a Fabio ma forse è l'As Canon a gioire di più consci di un Lavezzi in forma "Lega dei Campioni", certo se lo schieri è meglio,Maggio in evidenza ( Biggio ci fai troppo schifo).
La peggiore di tutte nella due giorni dei campioni è l'Inter: le due punte di diamante fanno poco e male, Pazzini (o calzini per gli amici) si mangia un gol fatto e avvicinandoci al week-end della "Sagra della Tellina" alla sede del Pescatori Ostia non possono essere contenti, mentre Mister 105 crediti delude con due "cagate" davanti la porta, il tutto supportato da un sempresopravvalutato Zarate che ricorda comunque il miglior Marco Sgrò, in ombra anche Julio Cesar che se non gli va di giocare lo dicesse, tolta la sfortuna salviamo: Sneijder, Ranocchia ( :) ) e Nagatomo (Biggio non ti fai schifo?).
Capitolo Europa League sempreverde Di Natale incanta come al solito, ma attenzione a chi ha difensori dell'udinese ballano peggio delle ragazzine represse che strillavano appresso ai Beatles.
Siamo costretti anche se controvoglia a parlare della Lazio, in fondo viviamo in un mondo dove ci si tatua il simbolo U/R e poi si comprano giocatori della Lazio (è) , anche se in fondo Zeman l'abbiamo sempre apprezzato tutti, sia su questa sponda del Tevere che ad .. Albano, ad ogni modo Lazie un po' imballata ma che agguanta comunque il pareggio in 10, Zauri inizia il fallo del rigore fuori area ma i contadinotti (grazie delle uova fresche) possono consolarsi consci che vinceranno il derby e segneranno tutti dal massaggiatore a Lotito.

Affanculo l'Europa da domani si torna con i coltelli fra i denti, con il solito disprezzo verso le solite squadre di dubbia integrità morale (hai la faccia colpevole ti vedo).

P:S:: vorrei chiudere riportando il bel comunicato del New Berna scritto in evidente stato di ebrezza.


"Siamo contetti che la vicenda del traffico nero di giocatori sia conlusa e sia stata ripristinata la situazione Originale. Vogliamo un calcio pulito. Siamo onarati di partecipare a questa serie!"

Grazie Berna ti vogliamo bene, abraços a te.

Nessun commento:

Posta un commento