Dopo il tumultuoso scandalo calciomercato, che sembra essersi sciolto come un preservativo in un portafoglio, possiamo, alla viglia della seconda giornata, tirare le somme delle nostre italiane nelle coppe che hanno portato certezze e preseammale per i nostri giocatori.
Cominciando dal Milan che ha fatto vedere una forza mentale enorme, addirittura contro gli alieni del Barcellona, e sorride sotto i baffi il caro Porta che si ritrova un Pato in splendida forma (quanto anelavi al papero l'anno passato?) , un po più pensieroso il presidente dell'As Roma deluso da Cassano, Thiago Silva difensore bomber (Biggio ci fai schifo).
Passiamo poi all'altra italiana che è andata a stecca para ovvero il Napoli, il costoso Cavani in rete da 72 motivi di gioia a Fabio ma forse è l'As Canon a gioire di più consci di un Lavezzi in forma "Lega dei Campioni", certo se lo schieri è meglio,Maggio in evidenza ( Biggio ci fai troppo schifo).
La peggiore di tutte nella due giorni dei campioni è l'Inter: le due punte di diamante fanno poco e male, Pazzini (o calzini per gli amici) si mangia un gol fatto e avvicinandoci al week-end della "Sagra della Tellina" alla sede del Pescatori Ostia non possono essere contenti, mentre Mister 105 crediti delude con due "cagate" davanti la porta, il tutto supportato da un sempresopravvalutato Zarate che ricorda comunque il miglior Marco Sgrò, in ombra anche Julio Cesar che se non gli va di giocare lo dicesse, tolta la sfortuna salviamo: Sneijder, Ranocchia ( :) ) e Nagatomo (Biggio non ti fai schifo?).
Capitolo Europa League sempreverde Di Natale incanta come al solito, ma attenzione a chi ha difensori dell'udinese ballano peggio delle ragazzine represse che strillavano appresso ai Beatles.
Siamo costretti anche se controvoglia a parlare della Lazio, in fondo viviamo in un mondo dove ci si tatua il simbolo U/R e poi si comprano giocatori della Lazio (è) , anche se in fondo Zeman l'abbiamo sempre apprezzato tutti, sia su questa sponda del Tevere che ad .. Albano, ad ogni modo Lazie un po' imballata ma che agguanta comunque il pareggio in 10, Zauri inizia il fallo del rigore fuori area ma i contadinotti (grazie delle uova fresche) possono consolarsi consci che vinceranno il derby e segneranno tutti dal massaggiatore a Lotito.
Affanculo l'Europa da domani si torna con i coltelli fra i denti, con il solito disprezzo verso le solite squadre di dubbia integrità morale (hai la faccia colpevole ti vedo).
P:S:: vorrei chiudere riportando il bel comunicato del New Berna scritto in evidente stato di ebrezza.
"Siamo contetti che la vicenda del traffico nero di giocatori sia conlusa e sia stata ripristinata la situazione Originale. Vogliamo un calcio pulito. Siamo onarati di partecipare a questa serie!"
Grazie Berna ti vogliamo bene, abraços a te.
Impiccioni totali
venerdì 16 settembre 2011
martedì 13 settembre 2011
Pagelle Mercato by Porta (o Puerta)
In attesa forse delle pagelle che ci darà dopo la prima giornata di campionato posto le pagelle date dal relatore Porta al nostro mercato, a lui e alle sue visioni di gioco un malinconico: A PORTANOVA MAVVAFFANCULO! da custodire preziosamente per tutto il campionato...
AS Ostiamare: squadra in crescendo...difesa senza grandi nomi, centrocampo buono, attacco superlativo. matri in attacco garantisce i soliti 15 goal, forlan e milito sono due mezze scommesse ma allo stesso tempo campioni, robinho se avrà spazio dirà sicuramente la sua e hernanes è la classica ciliegina sulla torta. la scommessa: zahavi. VOTO 8.
Hellas Fiumicino: come l'anno precedente conferma la tendenza a puntare sul centrocampo, stavolta però senza tralasciare la fase offensiva. Pato e Cisse se staranno bene garantiranno un buon numero di goal, ottimi gli acquisti di Pirlo e Krasic. la scommessa: pasquato. VOTO 7,5
Stinchi Ubriachi. Cavani sarebbe l'acquisto più importante del campionato se non fosse che è stato pagato 70 milioni. Se manterrà la media dell'anno passato saranno comunque soldi spesi bene. Ottimi gli acquisti di Snjider e Boateng, insieme a hernanes i migliori centrocampisti in circolazione. VOTO 7.
Ganja Team: La difesa è una delle migliori, l'attacco è ben assortito ma il reparto migliore è senz'altro il centrocampo con Marchisio, Lamela, De rossi ed Elia. Attenzione al blocco Roma. VOTO 7.
New Merda: Di natale e gilardino promettono tanti goal e allo stesso tempo può contare su gente come hamsik e jovetic a cc (attaccanti aggiunti). Tuttavia resta in dubbio l'effettivo ritorno dall'infortunio di Jovetic. VOTO 7.5
AS ROMA. lui aveva il compito piu difficile. 1 xke è il campione in carica, 2 perche tutti sappiamo la storia del genera lista....steccare ora avrebbe voluto dire ammettere di avere uno SCUDETTO DI CARTONE. CARTONe. CARTONE come l'fc internazionale. Alla fine invece non è andata cosi... certo in rosa non ha piu i di natale, gli etoo, i seedorf, i krasic e via dicendo pero arriva un certo zlatan ibrahimovic. a lui il compito di reggere il peso offensivo dato che il resto del reparto non sembra devastante come lo scorso anno. molto buona la difesa ma il reparto piu forte è senza dubbio il centrocampo con gente "da fantacalcio" come mauri e cossu. VOTO 8
AS Canon. squadra ripresa "per le orecchie" (sue letterali parole). le buste sono state a dir poco disastrose (bijo stavolta si sarà fatto i cazzi suoi?) tuttavia con il proseguire del mercato la squadra a poco a poco ha preso forma e ora è decenta anche se lontana anni luce da quella dello scorso anno. Comunque, Klose lavezzi e borriello (luis enrique permettendo) davanti sono un tridente di primissimo livello. VOTO 6.5
Partizan Ostia lido. Croce e delizia. difesa e centrocampo sono l'essenza del fantac***o. come fare una busta chiusa puntanto il giusto su giocatori che non costeranno 50 milioni ma che sono di sicuro rendimento. avesse anche un attaccante di caratura il voto finale si aggirerebbe sul 9. cosi però non è, e sappiamo tutti quanto conti l'attacco al fantac***o. Certo è che, se vucinic, pinilla e mutu giocheranno TUTTO il campionato al massimo potenziale...allora saranno cazzi! VOTO 8
Pescatori ostia: purtroppo il nostro pescatore non conferma l'ottimo mercato della passata stagione. la difesa tuttavia è buona. in attacco, senza considerare la certezza pazzini, se hernanez arriverà finalmente alla completa esplosione e se acquafresca tornera quello di due anni fa...è un reparto di primo livello. purtroppo, il centrocampo è il vero anello debole della squadra, e penso che alla lunga questa carenza si fara sentire. voto: 6.5
Alcolizzato. il voto potrebbe essere subito 9, senza neanche vedere la squadra, se il presidente promette solennemente di continuare il blog. se così non fosse, ha cmq allestito una buona squadra, soprattutto in attacco e difesa. ottimi gli acquisti di di vaio, bojan e lazzari. manca però un centrocampista di valore assoluto (anke se erik contrabatterà che caprari lo è). VOTO 7
p.s.= opinionista assoldato?!?!
Fantacazzo is back...
Nelle prossime ore, se non nei prossimi minuti, i primi verdetti del campionato "Fantacazzo "2011/2012" saranno resi pubblici, tutti i partecipanti già da domenica si sono resi conto del destino che, calcolato da crudeli e freddi macchine senz'anima, li attende; e quasi in concomitanza ecco nascere il nuovo blog del nostro Fantacazzo, lo attendevate con trepidazione lo so, ed ho, solo per voi, trovato il tempo di fare almeno l'impaginazione e sopratutto assicurarmi che su questa piattaforma si possano inserire commenti (previa registrazione... credo) a presto credo inserirò nuovi post intanto sbizzarritevi con una bell'immagine dei nostri allenamenti in ritiro in Russia.
Buon Fantacazzo e che vinca il Real Colizzati.
Buon Fantacazzo e che vinca il Real Colizzati.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
