Impiccioni totali

mercoledì 1 febbraio 2012

19a giornata flash!

Visto il turno infrasettimanale (indovinate chi non ha schierato la formazione!) questa settimana veloce analisi!


A.s. Roma - Hellas Fiumicino
La rivoluzionata Roma si allontana dalla vecchia dimora (l'ultimo posto)  e asfalta un arreso Fiumicino, che neanche schiera la formazione sperando che non tagliando alcuni giocatori la chiusura del mercato gli porterà bene (anche se vanno fatti i complimenti per la regolarità nel non chiedere un prolungamento del mercato).
P.s.= la chiusura del mercato non gli ha poi portato bene.

Partizan Ostia Lido - Pescatori Ostia
Non sfruttata appieno l'occasione del calendario favorevole, ma la squadra del punticino portato sempre a casa va sola in cima alla classifica, il mercato non porta bene neanche ai pescatori, panchina corta e un gol di Giacomazzi aumentano l'amaro in bocca.

Real Colizzati - Ganja Team
I Colizzati si impegnano fortemente pur di non vincere ogni partita, De Sanctis ha deciso ormai di prendere almeno 6776547545 gol a partita, e la rinata verve realizzativa di Di Vaio gli ha fatto guadagnare l'ultimo posto in panchina, anche se devo ancora capire perchè un giocatore che prende ovunque 6 qua prende 4,5; dal canto suo il Ganja Team fa essenzialmente lo spettatore cerca la beffa con l'ex Giaccherini che con un ammonizione non fa altro che sottolineare il pareggio.

New Berna - A.s. Ostia Mare
Cappottone al carrarmato Berna, pioggia di gol dell'Ostia Mare così fitta da rendere difficile la visione dei due gol degli avversari, potrebbe essere la svolta per una squadra che nel potenziale è forse superiore a tutte le altre; non va tolto che comunque l'ex capolista fa comunque la sua partita insomma, forse sta venendo la cellulite ma il culo resta sempre ( ha si?!?! e perchè sta a zero nel guerino gottardi?).
                                                                                                                                                        ...ops!

Stinchi Ubriachi - A.s. canon
La squadra col portiere che parte da 10 punti a priori fa la sua partita ligia, purtroppo per loro dall'altra parte l' S.s. Klose si ricorda di fare la formazione e gli da manforte, peccato per Floro Flores in panchina e sopratutto che Ranieri ritenga Zarate un giocatore da mandare in campo (non lamentarti che poi perdi contro il Lecce), staremmo qua a commentare un'altra partita, ma con i "se" e con i "ma"  giocavo titolare nel Barcellona con una gamba e le braccia legate, pippavo Vodka e c'avevo i baffi da drago.

>Mi manchi, dove sei? ho bisogno di te!
Dove diavolo era quel giocatore che volevi prendere nelle ultime ore di mercato? Eppure c'era! era il colpo di coda, l'ultimo fuoco d'artificio? Non lo trovo proprio, ma si è rotto il sito? (i siti si rompono?) in ogni caso se il venerdì passato ti facevi queste domande ecco qua la triste risposta:



...decisamente disonesto, a parte che quel simbolo giallo-rosso con la lupa mi sembra alquanto inappropriato, ci vedrei più una zebra vintage in un elegantissimo bianco-nero (Hellas Fiumicino non mi lamenterei http://www.tuttosport.com/images/54/C_3_Media_949754_immagine_l.jpg ) , ritengo giusto dedicare al presidente il seguente brano.



Abbraccios ;)