Eccoci ad un'altra fottuta giornata di fantacazzocampionato, fantacampionatocazzo, cazzofanta.... vabbè avete capito, cazzo ... che dire, la coalizione del Colizzati ha finalmente guadagnato i meritatissimi tre punti alla faccia delle ultime partite dove nonostante pallonate forti erano riusciti a beccarsi giusto qualche pareggio, e nonostante l'infausta previsione del presidente dell' Hellas Fiumicino:
[12/12/2011 19:12:51] Matteo: ma ATTENZIONE A PEPE!
[12/12/2011 19:12:58] Matteo: oggi lo vedo in vena di doppietta
Il sempreverde Di Vaio ha dato la sculettata decisiva per vincere la partita, la beffa è stata solo bloccata dall'entrata in campo a 20 minuti dalla fine del buon Giaccherini che non ha dato modo all'ottimo Paloschi di far contare il suo magnifico gol (più spazio a quessto giovane campione) e quindi non ha reso la sconfitta dei Fiumicinensi ancora più amara (si consolerà il presidente con la maglietta rosso-blu della salvezza all'ultima giornata, che spesso sfoggia nelle partite di calcetto quando ispira fantasmagorici "voli d'angelo").
La gara più attesa è stata sicuramente il testa-coda New Berna contro Roma, nonostante i giallorossi non se la siano cavata poi così male è stato il New Berna a mettercela tutta per aggiungere più pepe al campionato e non vincere il match, possiamo dire che lo sogmento iniziale per la rete di quel c...ampione di Legrottaglie è stato sedato dal giocatore in meno che ha reso la sfida più reale e sensata (non me ne voglia il presidente; grazie sempre per la cachaça) , ed eccoci qui a commentare un pareggio tra due squadre dalla sorte opposta.
Purtroppo (per loro) non ne approfitta il Partizan Ostia Lido che preso da un impeto di altruismo relega in panchina tutti i giocatori utili (Frey, Diamanti, Nagatomo, Di Michele) e mette in campo quattro scarpari inutili e si lascia sfuggire l'occasione di avvicinare la capolista e di bloccare gli Stinchi che con una partita semplice e diligente portano più di quanto potessero sperare a casa; solo una piccola nota: tutti cerchiamo di mettere in campo la formazione migliore è ovvio, ma trovo qualcosa di Kharmico in un tifosissimo romanista che affida la propria porta a Buffon il giorno che la Maggica incontra la Juve e non mette in campo Di Michele che ha pure segnato alla lazie ( Hu hu hu! La prossima volta che ti invito a vedere la partita vienici).
Passiamo quindi allo sciagurato destino dei Pescatori che non vincono dall' ottava giornata e che incontrano sempre squadre in ottima forma (solo con noi hanno pareggiato ù.ù) , questa volta è toccato al Ganja Team che nonostante l'errore di Totti e grazie alle doti da cestista di Seedorf, agguanta la vittoria che lo porterà , poi con il recupero di campionato, ad allontanarsi dai bassi fondi della classifica; tra l'altro c'è da stimare la sfrontatezza delle previsioni dei fattoni del campionato che si rivelano più azzeccate delle inutili "Proiezioni Live"
 |
| Guarda guarda! ...NO! |
(ma la pagerete al Guerino).
Resta in fondo l'ultima partita del turno che vedeva contrapposti l'Ostia Mare e l' As Sony Ericsson; qua niente di speciale in fondo: il suicidio di un gol in panchina da una parte ha dato alla compagine avversaria la possibilità di usufruire dei gol dei loro campioni di punta come Rossi (si quale? si chiamano tutti cosi) e Klose che sta segnando più gol ora che negli ultimi 10 anni, e non dimentichiamo l'assist di Merkel ...
GUERINO GOTTARDI D'ORO
Ed eccoci al tanto atteso (ma da chi? continuo a chiedermelo)... questa settimana pochi degni ma tanti punti vinti, andando cronologicamente; inizierò con gli stinchi ubriachi, con un bel 7 punti vista la sculata estrema di vedere una delle attuali capolista regalare una partita praticamente vinta. Le altre due squadre sono più figlie del recupero della decima giornata: e come già citato: darò 3 punti agli adoratori di Jah del Ganja Team vista la mancanza di scaramanzia ( ricordiamo di presidenti esultanti che hanno dovuto abbassare le orecchie e nascondersi sotto il mantello per la vergogna di non aver atteso i crudeli verdetti degli incompetenti, pantofolari, arraffoni di Fantaservice); ed infine il più gustoso verdetto: ben DIECI punti al mio caro amico del Partizan Ostia Lido (la sua candidatura mi è stata suggerita da più di un presidente), e cito agli atti tra le accuse: la difesa meno battuta dal campionato scorso (chi decide il calendario De Laurentiis? L'Alitalia?) , ma sopratutto il raggiungimento in classifica del New Berna al primo posto contornato dal commento più gonfio di autocompiacimento dai tempi degli egizi:
Partizan Ostia Lido (dario.catino)giovedì 15 dicembre 2011 ore 12.24.16 - Onore al Merito!!!Nonostante gli ultimi disgraziati(ed immeritati) pareggi il Partizan raggiunge la capolista mostrando a tutti il vero valore della nostra compagine creata con minuzioso scrupolo da me sottoscristto, esimio presidente dell'unica squadra del litorale degna di portare sul cuore il nome OSTiA!!!
Complimenti vivissimi a quello una cifra cristiano, immagino come il Pescatori OSTIA e l'OSTIA Mare abbiano gradito il commento, noto comunque un eccesso di modestia in queste umili frasi. Ha si! 2 punti anche all' As Canon, ci stanno sempre bene.
P.S.
Estendo a tutti l'immagine per il Natale che voleva condividere sul blog il presidente dell'As Roma
P.P.S.
Sfrutto il post per salutare Micia che domenica questa se n'è andata a graffiare e a soffiare a Dio in paradiso
CIAO MICIA!