Impiccioni totali
martedì 25 ottobre 2011
CIAO SUPERSIC
martedì 4 ottobre 2011
I veri campioni vincono sempre
NUOVO TROFEO
Dalla prossima di campionato su questo blog troverete una nuova importante classifica, quella per assegnare un premio prestigioso nato la scorsa stagione dal fagocitare delle menti eccelse del sottoscritto e di tale Porta (presidente dell' Hellas Fiumicino): Il "Guerino Gottardi d'Oro" (lo so che nella foto il trofeo non è d'oro, ma non trovavo un bambino ciccione con una coppa d'oro) che a fine stagione verrà assegnato a chi tra di noi sarà risultato, come dire ... il più sculato! Al termine di ogni giornata verranno tirate le somme e verranno dati dei voti da 1 a 10 per chi sarà emerso dalla melma per sfacciata fortuna durante la giornata corrente, i voti verranno insindacabilmente dati da me ( il blog è mio, cazzo volete) ma si accetteranno suggerimenti senza problemi (anche perchè potrei essere imparziale nei miei confronti, ma non c'è pericolo la dea bendata da queste parti non si mai neanche vista da lontano), sia chiaro che non basterà una tripletta del bomber di turno per essere ritenuti proprietari di "bucio de culo", verrà calcolata le vera e propria botta di culo tipo gol del portiere o formazione non schierata e pareggio, o addirittura vittoria :| . Il detentore a fine stagione vincerà un grande carico di derisione da parte di tutti i partecipanti al campionato e da chi verrà a conoscenza della sua condizione di "rottonculo" , quindi tutti pronti a sfregare gobbe, toccare ferri e a calciare vecchiette, la sfida inizia.
PERCHÈ GUERINO GOTTARDI?
Domanda stupida, ma delle spiegazioni sono dovute il premio porta il nome di chi in 10 anni nella ... bleah ... lazio... blehhaaa ha collezionato ben 84 ._. presenze in campionato, ma nonostante tutto è riuscito a segnare gol decisivi e contro formazioni blasonate (vedi Real Madrid Milan e Roma ...'cci tua guerì) e a "vincere" (con sommo merito) 1 campionato 3 coppe Italia 1 coppa delle coppe e 3 supercoppe (2 italiane 1 europea), visto il rapporto viscerale e morboso con la fortuna del "campione" svizzero abbiamo ritenuto doveroso dare il suo nome al premio, in fondo c'è chi si vanta (dolci repressi <3 ) che abbia vinto più trofei di Totti, anche se comodamente seduto in panchina o sulle tribune ... pensateci tutte le mattine gelide che vi sveglierete per andare a spaccarvi schiena e cervello lavoro.
P.S.: si ricorda una folgorante carriera come allenatore nelle giovanili della lazie ;) (basta co ste emoticon)
5a di campionato, il pareggio si è accollato...
| Krkic dopo il primo gol per il Colizzati |
Eccoci qua di nuovo, sono passate tante lune e tante esperienze e non ho proprio avuto tempo di scrivere; ma in fondo siamo solo alla quinta giornata; partita agro-dolce per il Real Colizzati, purtroppo racimola solo un punto per via del centrocampo poco affidabile che era stato individuato come punto debole proprio dal diretto avversario della giornata (solo casualità evasore fiscale?) , si registra comunque la prima rete del giocatore più costoso e unico straniero di quello che potremmo chiamare "Ital Colizzati", sfortunatamente a poco è servita e tra due settimane c'è il temibile, e ridicolmente post sovietico, Partizan Ostia Lido che questa domenica si è affidato al sottoscritto per la formazione (visto viaggio di "lavoro") che reduce dalla buona esperienza dell'anno passato non gli ha schierato Jeda (ops) facendo in modo che il povero B.Joe portasse a casa un solo punto contro gli Stinchi. Negli altri incontri si riscontra il solito BUCIODE... fortuna dell' As Konika Minolta (avremo modo di approfondire) , uno spumeggiante 3-3 tra Pescatori e Ganja che sfuggono dalla rete solo grazie a Marchisio in tarda serata ed infine il New Berna che asfalta i campioni in carica (quelli col sacro Graal ingannevole vicino al logo). Nel farvi notare che tutti i vostri avatar giocano ignudi vi lascio con una domanda "che cazzo di fine ha fatto Raffaele Palladino?" ...
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
